Golosità - Mostra mercato delle eccelenze dolciarie italiane

QUANDO: Dal 4 al 5 aprile 2009
DOVE: cinta muraria di Pizzighettone


GOLOSITA è una MOSTRA MERCATO DELLE ECCELLENZE DOLCIARIE ITALIANE, dove il protagonista indiscusso è il CIOCCOLATO, proposto in tutte le sue varianti.
La mostra mercato si svolge in un luogo affascinante e storico che è la cinta muraria di Pizzighettone, un esempio di architettura militare del periodo rinascimentale. All’interno di 34 ambienti, a volta di botte comunicanti tra loro si possono visitare vari stand espositivi.
Protagoniste della manifestazione sono le più importanti aziende dolciarie , pasticcerie e fornerie e aziende che hanno saputo distinguersi fino a conquistare un posto di alto rilievo negli ambiti dell’alta pasticceria e della produzione artigianale.
Girovagando a
GOLOSITAsi troveranno dolci e prodotti tipici, specialità pasquali, cioccolato artigianale, prodotti da forno e prodotti enogastronomici d’eccellenza: leccornie da abbinare ai dolci presenti, nonché vini, liquori e distillati e tante altre gustose provocazioni. Tutti queste prelibatezza saranno a disposizione per la vendita e per la degustazione
In più
Cioccolatieri eMaestri Pasticcieri daranno il via ad attività ludiche e didattiche con assaggi, dimostrazioni dal vivo e degustazioni . .
Un’occasione golosa da non perdere per visitare, assaggiare, acquistare prodotti dolciari di alta qualità!!



Sabato 4 aprile: dalle ore 16 alle ore 22
Domenica 5 aprile: dalle ore 10 alle ore 20
PIZZIGHETTONE FIERE DELL’ADDA

INGRESSO GRATUITO

Ricerca personalizzata