Halloween Sgarabusen 2008 a Comacchio

DOVE: a Comacchio (FE)
QUANDO: Sabato 25, domenica 26 ottobre, venerdì 31 ottobre 2008


Un appuntamento da non perdere!!
L' intera città di Comacchio si tinge di mistero per ospitare ancora una volta la festa di Halloween con tantissimi spettacoli e divertimento.

Le strade e le piazze di Comacchio sono pronte a indossare una veste diversa per fare posto a scenografie e a richiami da "brivido".
Tanti gli stand gastronomici con piatti a tema ma anche con prodotti tipici locali.
Per chi ha la magia nel sangue non mancherà l'occasione di prendere il diploma onorario di mago o di strega.
Ed ancora un musical e una interessante caccia al libro fatta di enigmi e indovinelli che vi porteranno a visitare la città alla conquista del tesoro.
Ovviamente il 31 Ottobre (dalle ore 22:00) si potrà prendere parte a un grande spettacolo fatto di mistero, magia e storia a cura della Contrada Borgo San Giovanni proveniente dalle storico Palio di Ferrara.
Diverse le comparse coinvolte: figure storiche, sputafuoco e tanti personaggi provenienti dal mondo delle tenebre che ..... un occasione unica, avvolti dalla magia di Halloween!!!
.....l'unico incubo...NON ESSERCI !!!

Tantissime iniziative da brivido: Mercatino, Concorso vetrina orrenda, Caronte tra i canali, il trenino diJack O' Lantern, Halloween Joy e Tunnel dell'orrore , Laboratori horror in Piazza del Patibolo, Bikers Halloween, Fiabe in Musica, Il percorso dei malvagi, Il purgatorio degli ingordi, la fossa dei trapassati, La casa delle magiche premonizioni , Laboratorio di Einstein, Il ritmo delle streghe , Halloween in jazz, L'ascesa dell'inferno, LA DANZA DI BELZEB - krampus , L'invasione dei Krampus ... questo ed altro ancora solo a Comacchio.

Ricerca personalizzata